Privacy Policy DEMENZE 365 #ÉTUTTAVITA: L’attore Piero Procopio ha fatto in visita alla Ra.Gi. – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
#ètuttavitaognigiorno

DEMENZE 365 #ÉTUTTAVITA: L’attore Piero Procopio ha fatto in visita alla Ra.Gi.

L’attore in vernacolo calabrese Piero Procopio ha fatto visita ai nostri ospiti del Centro Diurno per demenze Ra.Gi.
Nella relazione con le persone con Demenza occorre osservare molto, immergersi con intelligenza in un rapporto difficile ma anche affascinante. Solo cosi’ ci si accorgerà che lo spazio per “fare qualcosa”, ma soprattutto per sentire e considerare il malato UNA PERSONA, è ancora grande e ricco di creative possibilità e ipotesi di una vita ancora possibile. Quindi grazie a Piero Procopio, artista di casa nostra conosciuto in tutto il mondo, che ha sposato la causa delle persone con tutte le demenze.

< 2020 >