#ètuttavitaognigiorno

Demenze 365 #étuttavita

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Demenze 365 #étuttavita
Avere a fianco un’equipe formata e salda umanamente. Non c’è nulla di più #importante, per una #persona con #Demenza. Un’equipe interagente, #serena#sorridente che non si sostituisce a loro ma che, con pazienza e disponibilità d’animo riesce a inglobare nella quotidianità l’essenza ancora intatta di ogni persona. Un’ equipe che riesce a Individuare ciò che la demenza non ha intaccato restituendo ogni frammento di nuova vita a quel #mondo a cui appartiene. Questi sono i nostri #Teci #Terapeuti. E loro sono i nostri #maestri che tanto ci donano ogni #giorno.

Other Amount: