Privacy Policy CN24 TV: Demenza. Da accordo Ragi Onlus-Mulinum nascono laboratori sensoriali di “Acqua e farina” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Stampa

CN24 TV: Demenza. Da accordo Ragi Onlus-Mulinum nascono laboratori sensoriali di “Acqua e farina”

San Floro, nel Catanzarese, dove ha sede “Mulinum”, in un luogo in cui la natura la fa da padrona, è nato “Acqua e farina”: un progetto siglato dall’associazione “Ra.Gi.” e “Mulinum” per attività laboratoriali e degustazioni rivolte a persone colpite da demenze o con altre patologie neurodegenerative.

Si tratta di un posto suggestivo dove il recupero degli antichi sapori e della tradizione è simboleggiato da un mulino e dalle macine che caratterizzano questa impresa, espressione di una Calabria pronta a mettersi in gioco per abbattere i muri della rassegnazione.

“L’11 dicembre siamo partiti con la prima giornata di laboratorio e di degustazione avviando un percorso insieme per tutto il 2020 e anche oltre, per risvegliare ricordi ed emozioni piacevoli nelle persone con demenze”, – afferma il fondatore di “Mulinum”, Stefano Caccavari.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter


I nostri eventi

< 2020 >
Marzo 22 - Marzo 28
  • 22
    Nessun evento
  • 23
    Nessun evento
  • 24
    Nessun evento
  • 25
    Nessun evento
  • 26
    Nessun evento
  • 27
    Nessun evento
  • 28
    Nessun evento

Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Altro Importo:

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.