Privacy Policy Da Trenitalia: “TRENOTERAPIA: IL VIAGGIO DELLE EMOZIONI PER LE PERSONE CON DEMENZE” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social Stampa

Ci ha meravigliato veder pubblicata l’iniziativa tutta catanzarese della Terapia del Treno, del dott. Cilesi, sul sito nazionale di TrenItalia. Ente che non finiremo mai di ringraziare per averci permesso di ricostruire una location vera e reale nella quale i nostri ospiti si sono immediatamente ambientati.

E il viaggio di una vita continua…

#demenze #alzheimer #vita#viaggio#treno#terapia#ragi#noncepiunientedafare#etuttavitaognigiorno

LEGGI L’ARTICOLO DI TRENITALIA

< 2020 >