);
Stampa

Da “La Nuova Calabria” :Giornata sulle demenze: con Ra.gi Onlus Giorgio, l’ex dipendente comunale, riabbraccia i colleghi (VIDEO)

L'ex dipendente Giorgio ospite della Ra. Gi. nel suo vecchio ufficio con i suoi ex colleghi

di GIORGIA RIZZO

Sono in tanti ad aspettarlo, i suoi vecchi colleghi, molti dei quali tornati per l’occasione, gli vanno incontro per salutarlo e andarlo a trovare in quello che era il suo ufficio, fra le scartoffie comunali. E’ ricco di emozione il ritorno di Giorgio, ex dipendente del Comune di Catanzaro ora affetto da demenza vascolare, in quello che un tempo era il suo  posto di lavoro.

L’occasione è data dall’iniziativa sul tema delle demenze organizzata dalla Ra.Gi. Onlus dal titolo “Io come voi: un uomo”, tenutasi questa mattina presso la Sala concerti del Comune alla presenza di Elena Sodano, presidente della Ra.Gi, dell’assessore alle politiche sociali Lea Concolino, al fianco dell’ex dipendente Giorgio, e dello sportivo Amaurys Pérez, sensibile alla tematica. Molti gli ospiti del centro diurno della Ra. Gi. Presenti anche le istituzioni di Rende, città amica alle demenze, Annamaria Artesi, assessore alle Politiche sociali e la consigliera Romina Provenzano.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO E GUARDA IL VIDEO

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.