Dai nostri Social Ultime News

Da imprenditrice della cura ad Artigiana della Cura

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
SANTA DOMENICA DI RICADI –
Da imprenditrice della cura ad Artigiana della Cura.
E ci sto tutta in questo mio nuovo abito.
Ed è stato bellissimo sentirsi parte di un insieme di donne calabresi orgogliose del loro percorso. Ascoltarne le paure, la solitudine, le lotte ma anche la grande competenza e quella meritocrazia che non fa sconti e non si baratta con niente e con nessuno.
Grazie per il gradito invito a Confartigianato Imprese Calabria e al Segretario regionale avvocato Silvano Barbalace.
Grazie alla moderatrice Maria Rita Galati professionista e professionale come sempre, alla cara amica Giuliana Furrer per le belle parole spese ma principalmente alle donne imprenditrici presenti.

Other Amount: