CasaPaese Dai nostri Social Eventi CasaPaese Ultime News

Da domani l’attrice Annalisa Insardà, lancerà il COUNTDOWN per l’apertura della CasaPaese per Demenze di Cicala.

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
Da domani l’attrice Annalisa Insardà, lancerà il #COUNTDOWN per l’apertura della CasaPaese per #Demenze di Cicala.🏠🇮🇹♥️
👉Otto brevi episodi, scritti e ideati dall’attrice Insardà per la regia di Ivan Sorrentino del gruppo @gruppopubbliemme, che racconteranno di una malattia che, teneramente, può anche far sorridere.
👉Solo una intelligenza empatica ed emozionale poteva creare ciò che ha ideato la penna e il cuore dell’attrice Annalisa Insardà che sarà con noi giorno 21 ottobre a Cicala.
✌️Grati per averla come madrina dell’evento e da “Calabrisi” orgogliosi della sua radiosa carriera.
🤞Non perdete nessun episodio. Andremo avanti fino al 21 ottobre.
Annalisa Insardà Auguri di buon compleanno💕

Other Amount: