Privacy Policy Cura delle persone con demenze, appuntamento a Gioia Tauro con la “Ra.Gi” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Cura delle persone con demenze, appuntamento a Gioia Tauro con la “Ra.Gi”

Iniziativa del 4 dicembre promossa dall’Ufficio per la pastorale della salute della diocesi di Oppido Mamertina-Palmi e a cura di Elena Sodano, ideatrice del metodo “Teci

————————————————————————————————

Catanzaro, 2 dicembre 2019 – Un incontro pubblico e gratuito per dare consigli alle famiglie delle persone con Alzheimer, Parkinson o con altre patologie neurodegenerative. Un incontro per parlare della “Terapia espressiva corporea integrata” (Teci) messa in piedi dalla presidente della “Ra.Gi. Onlus” di Catanzaro, Elena Sodano, per migliorare il più possibile la qualità di vita delle persone malate. Un evento promosso dall’Ufficio diocesano per la pastorale della salute della diocesi di Oppido Mamertina-Palmi e a cura dell’associazione “Ra.Gi.” in programma mercoledì 4 dicembre, alle ore 16,00, presso l’auditorium “Casa del Laicato” di Gioia Tauro.

“Grazie ai promotori di questo incontro prende il via una serie di incontri in diverse diocesi della Calabria. Si tratta di momenti di formazione dedicati alla filosofia di cura della Teci rivolte alle famiglie e a chi ha interesse a promuovere strategie territoriali di aiuto concreto”, dichiara la presidente della “Ra.Gi.”, Elena Sodano.

————————————————————————————————–

Per ulteriori informazioni alle testate giornalistiche: Francesco Ciampa, giornalista e ufficio stampa freelance, per “Ra.Gi.”; telefono cellulare: 338-9988070

Febbraio
    2020.02.13

Appuntamento settimanale con lo sportello Ascolto Famiglie, dalle 14:00 alle 16:00.

• Tutto il giorno
    2020.02.14