Privacy Policy CSVCOSENZA: “Liberi dalle demenze. Convegno a Rende” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

CSVCOSENZA: “Liberi dalle demenze. Convegno a Rende”

Le malattie neurodegenerative saranno al centro del convegno “Liberi dalle demenze. Conoscerle, capirle, avvicinarle, prendersene cura” che si terrà a Rende lunedì 20 gennaio, alle 16, nella sala Tokyo del Museo del Presente. A promuovere l’iniziativa l’associazione Ra.Gi. di Catanzaro, di concerto con il consigliere comunale Romina Provenzano e con l’assessorato alle Politiche sociali guidato da Annamaria Artese.

LEGGI L’ARTICOLO