Privacy Policy Creiamo la prima CasaPaese per persone con Demenza in Calabria – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Creiamo la prima CasaPaese per persone con Demenza in Calabria

Abbiamo bisogno di una Umanità che insieme a noi possa diventare protagonista di un cambiamento possibile.
Aiutaci a portare avanti, in Calabria, l’ambizioso progetto di realizzare una CasaPaese in cui le persone con Demenze possano permettersi di vivere nel loro mondo senza costrizioni. Protette, libere e accompagnate nel tempo del loro mondo.
Scegli di donare il 5×1000 della tua dichiarazione dei redditi all’Associazione RaGi Onlus di Catanzaro.
Non costa nulla

< 2021 >