COSENZAPAGE:”Rende, il 20 gennaio convegno su malattie neurodegenerative “Liberi dalle demenze. Conoscerle, capirle, avvicinarle, prendersene cura””

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

RENDE (COSENZA) – Le malattie neurodegenerative al centro del convegno “Liberi dalle demenze. Conoscerle, capirle, avvicinarle, prendersene cura” che si terrà a Rende il prossimo 20 gennaio alle 16,00 nella sala Tokyo del museo del Presente.
A promuovere l’iniziativa l’associazione Ra.Gi. di concerto con la consigliera Romina Provenzano e l’assessorato alle politiche sociali del comune dell’oltre Campagnano.

Dopo i saluti istituzionali da parte del sindaco Marcello Manna e dell’assessore Annamaria Artese, Mario Rausa, assessore alla sanità, introdurrà i lavori.

LEGGI L’ARTICOLO

Other Amount: