Privacy Policy Cosa hanno in comune il pane e le persone con demenza? – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
CasaPaese Dai nostri Social Iniziative Ultime News

Cosa hanno in comune il pane e le persone con demenza?

Cosa hanno in comune il pane e le persone con demenza? La Cura del Tempo.
Un pane per essere saporito e fragrante ha bisogno di essere curato durate le lente ore di lievitazione.
Così come la serenità di una persona con demenza dipende spesso dal tempo lento che siamo disposti a donare come atto generoso di Cura.
Tempo. Lento.
Ecco il significato profondo dell’iniziativa ” Il Pane del Ricordo” messa in campo da Assipan e UniPromos per sostenere il progetto CasaPaese.
Oltre 1000 Pani saranno venduti in 28 punti vendita della città.
Grazie principalmente ai generosi Panificatori coinvolti nell’iniziativa:
Tassone, Bulbo, Scida, Boccuto, Amendola, Gallo, Mancuso, Zullo, Violi, Sacco, Sinopoli, Costanzo, Procopio, Gladich.

GUARDA I VIDEO 1 / 2