Privacy Policy Convegno, il metodo T.E.C.I. nella relazione di cura – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Convegno, il metodo T.E.C.I. nella relazione di cura

Grazie all’ufficio Diocesano per la Pastorale della Salute con questo appuntamento iniziano ufficialmente gli incontri di formazione sulla filosofia della Cura espressa nella Terapia Espressiva Corporea Integrata TECI. I momenti sono rivolti gratuitamente alle famiglie che hanno a fianco persone con demenze e a tutti coloro che voglio trovare strategie applicative e territoriali per aiutare concretamente le famiglie. Perché aiutare si puó è possibile e replicabile.
Ma è tutto un… Work in Progress.

< 2020 >