Convegno a Savona il 6 Ottobre

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Siamo ben lieti di portare sabato 6 ottobre a SAVONA l’esperienza del Centro Diurno per demenze Spazio Al.Pa.De. di Catanzaro, del Centro diurno A.Doria di Cicala e del Borgo Amico delle Demenze di Cicala. E siamo Onorati di relazionare alla presenza del Presidente dell’Associazione Italiana di Psicogeriatria Prof. Marco Trabucchi e di altri illustri esperti in materia di Demenze. Grazie alla dott.ssa Esther Di Benedetto in rappresentanza della Cooperativa Cooperarci e alla sua presidente dott.ssa Laura Genco.

Other Amount: