CasaPaese Dai nostri Social Ultime News

Continuo il racconto della storia della CasaPaese

E continuo nel racconto della storia #CasaPaese.
Al nostro progetto serviva un logo. Qualcosa che lo rendesse riconoscibile e che incarnasse l’idea di una #cura che fosse protezione.
E CasaPaese ha avuto la creazione di un bellissimo logo realizzato e donato dal sensibile artista Fabio Mazzitelli Anna Fabio Mazzitelli che ringrazio immensamente per il suo buon cuore e continua vicinanza.
Ma Fabio mi è stato presentato da una persona vulcanica, che si chiama Patrizia Mauro
Questo tornado🌪️ di passione, agli inizi della nostra raccolta fondi, è riuscita a cucire intorno a CasaPaese una rete pazzesca di colleghi, conoscenti, amici e parenti che hanno rappresentato la base di partenza del nostro #crowdfunding.
Ma non solo: quante idee e quanto entusiasmo per CasaPaese.
Ma il trascinatore in assoluto della parte iniziale del nostro #cammino, è stato Francesco Serratore, presidente dell’Associazione Profumi e Sapori della Calabria che si è adoperato in una entusiasmante raccolta fondi.
Quante salite e quante discese. Amarezze, delusioni, confronti ma alla fine… ci siamo arrivati!
Una mongolfiera di Grazie anche a voi ❤️

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.