Privacy Policy Concluso l’incontro a San Pietro Apostolo – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Altri Articoli

Concluso l’incontro a San Pietro Apostolo

SAN PIETRO APOSTOLO. Si è trattato di un incontro denso di spunti dal quale nasceranno sinergie umani e professionali che andranno tutti verso l’obiettivo di costruire Ponti di comunicazione e comprensione possibili per le persone con le Demenze in modo da rendere comprensibile anche quello che non si riesce spesso ad esprimere. Combattiamo con rigore e compassione contro quel “non far nulla” che consegna spesso le nostre persone con le demenze o/e gli anziani fragili alla insignificanza, alla eutanasia silenziosa e mortificante. Grazie all’amministrazione comunale di San Pietro Apostolo, alla perfetta organizzazione curata da Tiziana De Santis.

< 2019 >
Dicembre