CasaPaese Eventi CasaPaese Ultime News

Cicala in corsa per superare le demenze

👉 L’Associazione Ra.GI. Onlus, con la collaborazione tecnica della ASD CorriCastrovillari organizza la prima edizione della manifestazione “Cicala in Corsa” Per superare le demenze, gara

competitiva e non per tutte le categorie, con il fine di devolvere il ricavato per la costruzione della Casa
delle Demenze in Cicala.
🏃‍♀️🏃🏃‍♂️La manifestazione si svolgerà nel Comune di Cicala (CZ) il 21/11/2021 con le seguenti modalità:
• Ritrovo giuria e concorrenti ore 8.30 in piazza San Giacomo;
• Ore 10.00 partenza gara competitiva di circa 7 km;
• Ore 11.00 partenza gara di circa 1 km passeggiata non competitiva;
🏃‍♀️🏃🏃‍♂️Partecipazione alla gara competitiva
Potranno partecipare tutti gli atleti FIDAL ed EPS (ASI, ecc) in regola col tesseramento per l’anno in corso e la certificazione agonistica di idoneità.
Percorso: La gara competitiva si snoderà lungo un percorso cittadino di 7 km.
Lungo il percorso ed all’arrivo l’azienda Leo fornirà il ristoro.
🏆 Premiazione 🥇🥈🥉
Saranno premiati con prodotti tipici locali e quant’altro il primo assoluto e la prima assoluta oltre ai primi tre arrivati M/F dei seguenti gruppi di categorie di atleti:
✓ allievi/promesse/juniores;
✓ seniores;
✓ master 35-55;
✓ master over 60
nonché le prime tre squadre in base al maggior numero di partecipanti.
⛳️✍️Iscrizione Gara
L’iscrizione per la gara competitiva deve essere effettuata collegandosi ai servizi online sul sito
www.fidal.it entro le 24:00 del 18/11/2021. Le iscrizioni per i tesserati EPS devono essere effettuate
inviando mail a corricastrovillari@gmail.it con in allegato tessera e certificato medico, entro le 24:00 del 18/11/2021..
💪La quota di partecipazione – visto il carattere benefico dell’evento è rappresentata da una donazione di euro 10,00 (dieci) con pagamento al ritiro del pettorale e pacco gara, che verrà
assortito con prodotti locali ⛳️🤩🤞🏃‍♀️🏃🏃‍♂️

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.