Privacy Policy CIABATTE ROSSE – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social Ultime News

CIABATTE ROSSE

Domani, nel corso della Festa della Donna, ovunque si discuterà a lungo di tutte le forme di violenza perpetrate sulle donne.
Noi abbiamo deciso di parlare di un argomento del quale non si discute mai, perché scomodo, troppo scomodo.
CIABATTE ROSSE. Anziani e violenza nascosta da farmaci ed omissioni. Un’epidemia silenziosa nei confronti della quale non si può tacere senza esserne complici.
Ne parleremo Lunedi 8 Marzo 2021 Settimo appuntamento “Di Lunedì…Ci vediamo al Caffè”.
Per ADERIRE GRATUITAMENTE al nostro webinar basta andare sul sito www.formazioneteci.com e cliccare su https://formazioneteci.com/registration.
Vi verranno inviate le password d’accesso alla piattaforma

< 2021 >
Giugno