Centro Diurno Ra.Gi.

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
La sfida propria di chi si impegna quotidianamente in un lavoro riabilitativo consiste nel comprendere “Chi” si ha davanti, conoscerlo e proporre interventi e obiettivi riabilitativi e sociali.
E’ un fare innovativo, in continuo cambiamento dove il “fuori” si traduce in opportunità e non ghettizazione, trasformazione e non limitazione.
Aprire un Centro Diurno per la disabilità mentale e fisica significa avere il coraggio di affrontare le contraddizioni dell’integrazione sempre e comunque, prendere una posizione e assumersi la responsabilita di scelte forse a volte anche “scomode”.

Other Amount: