);
CasaPaese Stampa Stampa CasaPaese

Catanzaroinforma:”Violato il profilo Facebook di Elena Sodano e ‘bloccata’ la raccolta fondi per la Casa Paese per demenze di Cicala”

Grazie di cuore alla Redazione di Catanzaro Informa e a Laura Cimino.
Questa avversità diventerà una spettacolare occasione. Vedrete!
Mancano solo 50 giorni all’obiettivo finale.
Ce la faremo!!! Perchè ne vale la pena.
L’amarezza della presidente Sodano: ‘Ritengo sia stata una cosa molto specifica’. Ma mancano cinquanta giorni al termine delle donazioni e molto si può ancora fare.

Un post su Facebook amaro. Il profilo è quello di Elena Sodanopresidente di Ra. Gi. Onlus, alla guida del Centro per Demenze di Catanzaro e della CasaPaese di Cicala, ed è comparso ieri su Facebook in tarda serata.

Dice così: “ Le dico Grazie chiunque Lei sia. Grazie per aver usato il mio account, Grazie per essere entrato nel mio profilo e cancellato i post che riguardavano il servizio di #giuliogolia de #leiene e quindi la raccolta fondi per la CasaPaese per Demenze di Cicala. Grazie per avermi bloccata per così tanto tempo.
Ma non ha fatto del male a me. I semi delle buone intenzioni sono infestanti e leggeri e non sentono il peso della cattiveria umana. E poi, vede, con questa sua vile azione ha solo confermato le nostre capacità. Ah! Grazie ai nostri amici tutto è “quasi” tornato come prima. Per cui ripubblico e taggo. Magari chissà, taggheró anche Lei”.

LEGGI L’ARTICOLO

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.