Privacy Policy Catanzaroinforma:”Violato il profilo Facebook di Elena Sodano e ‘bloccata’ la raccolta fondi per la Casa Paese per demenze di Cicala” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
CasaPaese Stampa Stampa CasaPaese

Catanzaroinforma:”Violato il profilo Facebook di Elena Sodano e ‘bloccata’ la raccolta fondi per la Casa Paese per demenze di Cicala”

Grazie di cuore alla Redazione di Catanzaro Informa e a Laura Cimino.
Questa avversità diventerà una spettacolare occasione. Vedrete!
Mancano solo 50 giorni all’obiettivo finale.
Ce la faremo!!! Perchè ne vale la pena.
L’amarezza della presidente Sodano: ‘Ritengo sia stata una cosa molto specifica’. Ma mancano cinquanta giorni al termine delle donazioni e molto si può ancora fare.

Un post su Facebook amaro. Il profilo è quello di Elena Sodanopresidente di Ra. Gi. Onlus, alla guida del Centro per Demenze di Catanzaro e della CasaPaese di Cicala, ed è comparso ieri su Facebook in tarda serata.

Dice così: “ Le dico Grazie chiunque Lei sia. Grazie per aver usato il mio account, Grazie per essere entrato nel mio profilo e cancellato i post che riguardavano il servizio di #giuliogolia de #leiene e quindi la raccolta fondi per la CasaPaese per Demenze di Cicala. Grazie per avermi bloccata per così tanto tempo.
Ma non ha fatto del male a me. I semi delle buone intenzioni sono infestanti e leggeri e non sentono il peso della cattiveria umana. E poi, vede, con questa sua vile azione ha solo confermato le nostre capacità. Ah! Grazie ai nostri amici tutto è “quasi” tornato come prima. Per cui ripubblico e taggo. Magari chissà, taggheró anche Lei”.

LEGGI L’ARTICOLO

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Altro Importo:

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.