Privacy Policy CatanzaroInforma:“Cicala in corsa per superare le demenze”, il 21 novembre maratona di solidarietà” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
CasaPaese Stampa Stampa CasaPaese

CatanzaroInforma:“Cicala in corsa per superare le demenze”, il 21 novembre maratona di solidarietà”

“Non si può fermare l’onda emotiva che accompagna il progetto della “CasaPaese per Demenze di Cicala”. Queste le parole della presidente della RaGi Elena Sodano che questa mattina ha presentato la maratona di solidarietà “Cicala in corsa per superare le demenze”, che si terrà il 21 novembre a Cicala, il borgo della presila catanzarese che nel 2018 è diventato una “Dementia Friendly Community”.  L’intero ricavato delle iscrizioni per la corsa di 7km, sarà interamente devoluto alla realizzazione della “CasaPaese”, il progetto che dopo il servizio della trasmissione televisiva “Le Iene”, realizzato dal giornalista Giulio Golia, sta ricevendo il sostegno di cittadini, associazioni, professionisti ed istituzioni di tutta Italia. Ma non solo, come spiegato dalla Sodano, “oltre al sostegno economico, stiamo ricevendo tante email di incoraggiamento, materiali per arredare i locali e consulenze tecniche per la realizzazione”.

LEGGI L’ARTICOLO

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Carrello

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Other Amount:

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.