Privacy Policy Catanzaroinforma:”Cesare e il suono della fisarmonica. La musica ‘batte’ le demenze” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Chiamateci folli, chiamateci anarchici della cura, chiamateci come volete. Solo dalle Imperfezioni possiamo tirar fuori il Talento Migliore.
Grazie a Laura Cimino per aver scritto uno spaccato della quotidianità all’interno del Centro Diurno specifico per Demenze. 😍
Dove tutto diventa possibile.
Al Centro Ra.Gi. di Elena Sodano. Il 20 dicembre ci sarà uno spettacolo che riserva sorprese. E le note compiono piccoli miracoli.
Cesare agguanta la sua fisarmonica. Gli occhi ridono ed è magia. Piccole magie. Cosa conta se ha una demenza mista. Cesare, canta, suona e va veloce.