CasaPaese Stampa Stampa CasaPaese

Catanzaroinforma:”Asd Zarapoti e tante associazioni sportive a sostegno della CasaPaese di Cicala”

Una immensa gratitudine va all’Asd Zarapoti ma anche alle altre società sportive che sono arrivate fino al piccolo Borgo di Cicala per sostenere la CasaPaese per Demenze.

Grazie perché ci avete messo cuore, spirito sportivo, colori, allegria e

divertimento.
Un valore aggiunto ad una raccolta fondi e per una giusta causa di Umanità e Dignità.

‘Al nobile impegno della lotta alle demenze si è aggiunta l’inaugurazione di un murales e di una installazione artistica dedicata alla giornata contro la violenza sulle donne’

“L’Atletica Zarapoti Catanzaro ha preso parte a questa importante iniziativa, Cicala in corsa, il cui ricavato andrà destinato alla costruzione di una struttura all’avanguardia per l’assistenza dei malati di demenza, con numerosi atleti e contribuendo con una donazione.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.