Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.
Privacy Policy
Stampa

Catanzaroinforma: Centro storico Catanzaro amico delle demenze, il 21 si parte

L’appuntamento è fissato per il prossimo 21 giugno alle ore 17. Sarà il momento di un riconoscimento formale che però è il culmine di un lungo percorso  che porterà la Federazione Alzheimer Italia a inserire il centro storico di Catanzaro tra le comunità Dementia friendly (amiche della demenze).

L’iniziativa è stata illustrata oggi in una conferenza stampa in Comune da Elena Sodano presidente di Ragi onlus, promotrice del metodo Teci (Tecnica Espressivo Corporea Integrata) per l’assistenza ai malati di Alzheimer e altre demenze. Insieme a lei al tavolo il vicesindaco di Catanzaro Ivan Cardamone, Anna Russo, già direttrice dell’Accademia delle Belle Arti di Catanzaro e la consigliera comunale Manuela Costanzo. Nella sala concerti di Palazzo De Nobili che ha ospitato l’incontro con i media anche tra gli altri anche la consigliera Roberta Gallo e alcuni ospiti dei centri diurni.

LEGGI L’ARTICOLO

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità pubblcate sul sito.

Email *

Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Altro Importo:

I Nostri Eventi

Ra.Gi. Onlus Channel