);
Dai nostri Social Ultime News

Catanzaro Anziani- III EDIZIONE 2023

La prevenzione delle problematiche di tipo Cronico-Degenerative correlate alla senilità determinano come obiettivo principale quello del mantenimento della performance che può essere trattata con percorsi di salute appropriati, anche alternativi a quello sanitario, che prevedano il massimo impegno e coinvolgimento degli operatori socio-sanitari del territorio.
Compito del geriatra, e delle figure professionali territoriali ospedaliere ed universitarie è quello di garantire in Calabria, una rete di collaborazione al fine di garantire la prevenzione delle complicazioni delle patologie di base dell’anziano ed un corretto percorso di cura.
Obiettivo di “Catanzaro Anziani- III EDIZIONE 2023” è quello di stimolare la collaborazione tra tutti gli operatori, e possibilmente migliorare, quanto finora è stato realizzato in città nell’assistenza al paziente geriatrico non dimenticando le stesse richieste relative ai bisogni ed alle aspettative che la comunità geriatrica, all’interno dello stesso evento, vorrà proporre alla classe medica attraverso una serie di relazioni interventi e discussioni interattive che riguarderanno le principali problematiche sanitarie.

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Other Amount:

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.