CasaPaese Dai nostri Social Stampa Ultime News

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

CasaPaese: si aprono le porte della residenza calabrese che accoglie le persone affette da Alzheimer e demenze neurodegenerative

Venerdì 21 ottobre, alle ore 15, a Cicala (in Via Immacolata), l’inaugurazione della struttura ideata da Elena Sodano “CasaPaese”

“Rendere normale la vita delle persone affette da Alzheimer e demenze neurodegenerative è da sempre la nostra più grande sfida” afferma Elena Sodano, imprenditrice della cura – come preferisce definirsi – che, da lunghi anni, con la sua Associazione Ra.gi rappresenta un porto sicuro, in Calabria, per centinaia di pazienti e per le rispettive famiglie. Oggi, ancor più di prima, questa sfida si può definire ampiamente vinta: finalmente, venerdì 21 ottobre alle ore 15, si spalancheranno le porte di CasaPaese, la residenza accogliente che, nel piccolo borgo di Cicala – Dementia Friendly Community riconosciuta dalla Federazione Italiana Alzheimer – è pronta ad assicurare protezione, libertà e dignità a persone affette da una patologia che, spesso, li relega ai margini della società.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Other Amount: