);
CasaPaese Dai nostri Social Ultime News

CasaPaese, non un luogo ma un sentimento

La penna nelle mani dell’attrice Annalisa Insardà è diventata una tenera carezza che sfiora un pensiero rivoluzionario e gentile che parte dalla Calabria e che si chiama CasaPaese 🏠♥️🇮🇹.
“Una Casa dove non ci sono reparti, una CasaPaese a misura di chi, una misura non ce l’ha più”.
Grazie Madrina, CoMMare. ❤️
CasaPaese, non un luogo ma un sentimento
Ed infatti Einstein lo diceva che per essere felici si deve avere passione e dedizione per un obiettivo, per un sogno, non per una persona né per una cosa. Quando poi l’obiettivo coincide con il benessere, la salute e la serenità delle persone, specie quelle ai ferri corti con l’autosufficienza, è  forse segno che la direzione è quella giusta, e che una strada maestra da percorrere  –  maestra soprattutto di vita! – c’è. Senza indugi. Senza dubbi. Con mille insidie e fatiche, ma certamente senza dubbi. La strada è quella che porta a Cicala, un piccolo centro della Calabria ai piedi della Sila piccola che, a dispetto del suo nome, abiura la sua nomea di sfaticata, sbugiardando Esopo e l’operosa formica che le fa da contraltare.

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Other Amount:

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.