);
Altri Articoli Dai nostri Social Ultime News

Campagna di sensibilizzazione per difendere gli anziani dal contagio del Coronavirus


Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Per Favore condividete.
Difronte questa guerra che un’intera umanità sta combattendo contro un nemico invisibile e sconosciuto, ognuno deve fare la sua parte. La sensazione è che questa guerra si sta lasciando solo in mano a medici, infermieri, oss e tanti altri operatori sanitari che si stanno dannando l’anima per salvare vite umane. Mentre voi bella gente, che siete ancora a passeggiare, state solo scherzando.
Noi della RaGi abbiamo il dovere di difendere anche gli anziani da questa follia collettiva del “tanto è vecchio e può morire” e lo facciamo attraverso queste locandine.
Abbiamo il dovere di dire a gran voce che i peggiori virus per le persone anziane sono le irresponsabilità collettive che stiamo vedendo in giro. Ma sapete cosa c’è? Le persone anziane di guerre ne hanno viste e di sacrifici ne hanno fatti, tanti, per voi figli, per voi nipoti, per voi pronipoti. Ed ora meritano tutto il vostro rispetto possibile.
#difendimidalcoronavirus#iorestoacasa #demenza #vecchidamorire #alzheimer

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Other Amount:

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.