Alzheimer Dai nostri Social Demenze Ultime News

“Camini Alzheimer”: coinvolti nel progetto della Ra.gi 17 comuni del distretto nord di Catanzaro

“Abbiamo creato una rete sociale di Comuni coraggiosi che, grazie all’impegno dei rispettivi sindaci, intraprendono un cammino verso una società plurale e dialogante che assicura cure e sostegno a persone affette da demenza e alle loro famiglie, secondo principi di umanità e interrelazione”: così, Elena Sodano, presidente dell’Associazione Ra.Gi., martedì 7 marzo, all’interno della Biblioteca Comunale di Villa Trieste a Catanzaro, ha presentato il primo progetto di Welfare di Comunità, Camini Alzheimer,che coinvolge 17 Comuni  del distretto nord di Catanzaro. Un ulteriore tassello che consolida l’impegno dell’associazione che, da oltre un decennio, rappresenta un punto di riferimento per le persone affette da Alzheimer e demenze neurodegenerative.

Leggi l’articolo completo

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.