CALABRIAPAGE.IT: Sostegno alle persone con demenze e alle loro famiglie: venerdì a Catanzaro presentazione del progetto “Ci vediamo al Caffè”

CATANZARO – 11 settembre, alle ore 11,00, nella “Sala delle giovani idee” del Parco della biodiversità mediterranea a Catanzaro, conferenza stampa di presentazione del progetto “Ci vediamo al Caffè”. Si tratta di uniniziativa pensata per persone con demenze e loro famigliari che potranno partecipare a incontri online per essere ascoltati, informati e supportati al fine di migliorare la loro qualità di vita. Tre le organizzazioni promotrici: lassociazione Ra.Gi., cooperativa sociale “Co. Ri. S. S.”, e l’associazione PerLe demenze. Famiglie Unite Calabria.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.