Privacy Policy CalabriaLive:”SAN MANGO D’AQUINO (CZ) – A Elena Sodano il Premio Muricello” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

CalabriaLive:”SAN MANGO D’AQUINO (CZ) – A Elena Sodano il Premio Muricello”

Questa sera a San Mango d’Aquino, IX edizione del prestigioso Premio Muricello che riconosce le personalità calabresi che si sono distinte nelle battaglie civili, sociali e culturali.
Ringrazio di cuore il direttore artistico Antonio Chieffallo e il giornalista Ugo Floro per avermi coinvolta nell’esperienza del Premio Muricello cornice nella quale, si sfogliono le pagine della migliore terra di Calabria.

Prestigioso riconoscimento per la dott.ssa Elena Sodano, presidente dell’Associazione Ra.Giche, domani sera, riceverà il Premio Muricello, giunto alla nona edizione, la manifestazione che dal 2013 premia le personalità calabresi che si sono distinte per battaglie civili, sociali e culturali.

La dott.ssa Sodano, infatti, è promotrice del progetto CasaPaese, che ha l’obiettivo di trasformare una Comunità Alloggio in una CasaPaese residenziale per persone con malattia di Alzheimer o altre Demenze, uno spazio fisico sicuro e protetto che nascerà all’interno del Borgo Amico delle Demenze di Cicala, trasformando l’ambiente in uno spazio di cura accogliente in cui le persone con fragilità cognitiva possano esprimere in tutta sicurezza e senza giudizio alcuno, la propria identità nella concreta relazione con gli altri.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

< 2021 >