Privacy Policy CalabriaLive:”L’Associazione RaGi adotta le fioriere di Bellavista di Catanzaro per le persone con demenza” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Stampa Stampa CasaPaese

In occasione del X mese mondiale sulla malattia d’Alzheimer e altre forme di demenza, la RaGi ha adottato le nove fioriere presenti sulla balconata di Bellavista in via Francesco De Seta a Catanzaro.
Recuperare spazi comunali per le persone con Demenza è una grande dimostrazione di inclusività e di cura di Comunità

< 2021 >