Privacy Policy CalabriaLive: “CATANZARO – Venerdì la presentazione del progetto “CasaPaese” per le persone affette da demenze a Cicala” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Venerdì 18 giugno, alle 10.30, in Cittadella regionale, la presentazione del progetto CasaPaese di Cicala, un crowdfunding promosso dall’Associazione Ra.Gi. che punta a sostenere la nascita di una CasaPaese residenziale nel borgo di Cicala (CZ) che accolga le persone affette da alzheimer e demenza.

Presenti, alla conferenza stampa, Elena Bonetti, ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia, in videocollegamento da Roma, del Presidente f.f. della Regione Calabria, Antonino SpirliGianluca Gallo, assessore regionale Welfare, Lea Concolino, assessore Politiche Sociali Comune di Catanzaro), il testimonial del progetto Gianvito Casadonte (Magna Graecia Film Festival), Sinibaldo Esposito (presidente Terza Commissione Sanità Regione Calabria), Elena Sodano, presidente Ra.Gi., Alessandro Falvo, sindaco di Cicala, Marco Polimeni, presidente Consiglio comunale di Catanzaro, dott. Stefano Serenthà, medico geriatra e formatore e promotore progetto Exameron, Francesca Arosio, Federazione Alzheimer Italia, Cardenia Casilio, consigliere delegato Fondazione Casilio, Luciano Squillaci, presidente Forum Regionale Terzo Settore, Giuseppe Apostoliti, portavoce Forum Terzo Settore Catanzaro-Squillace e Fabio Mazzitelli, creatore del logo CasaPaese. Modera la giornalista Eugenia Ferragina.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

< 2021 >