Privacy Policy Calabria7:”Elena Sodano protagonista di “A microfono aperto…” nella puntata incentrata sulla demenza” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

La demenza e, più in generale, tutte le malattie che provocano deficit cognitivi, di espressione e non solo, possono avere gravissimi ripercussioni non es esclusivamente sui pazienti quanto soprattutto sulle loro famiglie. A Catanzaro, però, c’è una straordinaria donna che non si è arresa alla sorte in apparenza segnata dei suoi pazienti. Una professionista che risponde al nome di Elena Sodano ospitata in uno speciale ‘A microfono aperto…’ Sanità, nella nostra redazione di calabria7.it. Un programma che ha raccontato una bellissima storia di amore e solidarietà, ma anche di tanto studio e passione.

VEDI IL VIDEO

< 2021 >