Privacy Policy CALABRIA7: Demenze, in aiuto alle famiglie nasce il progetto “Ci vediamo al Caffè” (VIDEO) – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

di Damiana Riverso –

Da Catanzaro parte l’idea di una grande piazza online nazionale a sostegno delle persone con demenze e dei loro famigliari. Si tratta del progetto “Ci vediamo al Caffè” presentato stamani nella “Sala delle giovani idee” del Parco della biodiversità mediterranea a Catanzaro. Tre gli enti promotori: l’associazione “Ra.Gi.”, la cooperativa sociale “Co. Ri. S. S.” e l’associazione “PerLe Demenze. Famiglie Unite Calabria”. Presenti sindaci e altri rappresentanti dei Comuni del Catanzarese partecipanti all’iniziativa.

LEGGI L’ARTICOLO

< 2020 >