Calabria7: Catanzaro, consegnati i premi Carlino d’Argento 2019 (SERVIZIO TV)

Serata di Gala nella sala concerti di Palazzo De Nobili dove si è svolta la terza edizione del premio Carlino d’Argento, riconoscimento destinato a personaggi e aziende che portano prestigio al territorio di Catanzaro.

La giuria, presieduta dall’architetto Anna Russo, ha assegnato il premio Eccellenze alla dott.ssa Elena Sodano, presidente di RAGI onlus; quello per l’imprenditoria giovanile all’associazione Nido di Seta di S.Floro; arti sceniche e discipline dello spettacolo al regista Alessandro Grande,  Cultura al politologo e docente universitario Alessandro Campi.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità pubblcate sul sito.

I Nostri Eventi

Ra.Gi. Onlus Channel