Privacy Policy Calabria News:” Cicala (Cz), l’Associazione Ra.Gi. lancia il crowdfunding per la “CasaPaese” “ – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
CasaPaese Stampa Stampa CasaPaese

AIUTACI ANCHE TU, DONA ORA
Basta Poco per Cambiare la Vita delle Persone con Demenza.
Per la donazione è prevista la detrazione fiscale. Diffondi anche tu questo messaggio e aiutaci a coinvolgere altre persone.
Grazie

L’Associazione Ra.Gi lancia il suo progetto di crowdfunding per sostenere la nascita di una CasaPaese residenziale nel borgo di Cicala, dedicata alle persone affette da demenze. È quanto rende noto un comunicato. Ai piedi della Sila, in Calabria – è scritto in una nota – sorge il piccolo paese di Cicala che nel 2018 è diventato il primo Borgo amico delle demenze della Calabria. Qui, abitanti e commercianti accolgono per le strade e nelle botteghe le persone con demenza accompagnati dagli operatori dell’Associazione Ra.Gi. di Catanzaro che, dal 2008, opera in Calabria con l’obiettivo di normalizzare e umanizzare la vita delle persone con demenze.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

< 2021 >