Privacy Policy CALABRIA MAGNIFICA:”“BadiAmo con Cura”: a Catanzaro primo corso online per Assistenti domiciliari e Badanti” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

BadiAmo con Cura”: parte da Catanzaro il primo Corso di formazione on line GRATUITA per Badanti e Assistenti domiciliari anche straniere, che si occupano di persone con Demenze

Intervenire sui bisogni effettivi e reali del territorio è la politica di cura che l’Associazione RaGi e le due Dementia Friendly Community di Cicala e Catanzaro si prefiggono da svariati anni.

Ed è per tale motivo che grazie all’alleanza con l’associazione Solid’ali OnlusSovvenire, la rivista della Conferenza Episcopale Italiana e la Parrocchia SS. Salvatore di Catanzaro, è nato il progetto “BadiAmo con Cura” corso di Formazione On Line GRATUITO per Badanti e Assistenti Familiari che si occupano dell’Assistenza a Persone con Demenze.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

< 2021 >