CALABRIA.LIVE: “CATANZARO – L’appello di Elena Sodano, presidente Ra.Gi.”

Anche Elena Sodano, presidente dell’Associazione Ra.Gi. di Catanzaro, ha fatto un appello: «restiamo a casa anche a tutela delle persone con demenze».

Un appello a cui si unisce anche Anna Correggia, presidente dell’Associazione PerLe Demenze. Famiglie Unite Calabria.

«A nome mio – ha dichiarato la presidente Sodano – dell’Associazione che presiedo, e a nome della presidente dell’Associazione ‘PerLe Demenze. Famiglie Unite Calabria’, Anna Correggia, sento di rivolgere un appello a tutela della collettività e in particolare delle persone vulnerabili come quelle che vivono sulla propria pelle il dramma dell’Alzheimer, del Parkinson o di altre forme di demenze».

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.