);
CasaPaese Stampa Stampa CasaPaese

Calabria 7:”A Cicala una corsa per combattere la demenza e realizzare la prima CasaPaese”

Una corsa ricca di emozioni a Cicala, nel Catanzarese, per combattere la demenza e realizzare la prima CasaPaese. A volere l’iniziativa la Ra.Gi Onlus. In tanti questa mattina hanno deciso di mettersi in gioco e prendere parte ad una manifestazione che ha davvero riscaldato il cuore di tutti. Una corsa che ha aiutato la Ra.Gi Onlus nella raccolta fondi per un progetto ambizioso che Elena Sodano e il suo team sperano di “realizzare nel più breve tempo possibile”.

Una vera “onda di emozioni”
A supportare la Ra.Gi onlus in ‘Cicala in corsa’ l’Asd Corri Castrovillari, la Fidal Calabria, tante società sportive e il Comune di Cicala. Ha riscaldato il cuore anche la collaborazione di tutti i cittadini del piccolo paesino in provincia di Catanzaro che hanno voluto assistere alla manifestazione e donare affinché la CasaPaese diventi realtà. Una vera “onda di emozioni” che ha travolto Elena Sodano e la squadra dell’associazione Ra.Gi Onlus che sta avendo sostegno da ogni parte d’Italia. Uno sprint ulteriore per il croundfounfing. Il ricavato delle iscrizioni sarà interamente devoluto alla realizzazione della CasaPaese.

LEGGI L’ARTICOLO

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.