Privacy Policy Calabria 7: Catanzaro primo centro storico amico delle demenze (SERVIZIO TV) – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Calabria 7: Catanzaro primo centro storico amico delle demenze (SERVIZIO TV)

Ventiquattro le comunità in Italia riconosciute come amiche delle demenza. Tra queste Catanzaro,  unico capoluogo, che da marzo è ufficialmente “dementia friendly”.
Presentati nella sala concerti di Palazzo De Nobili il progetto e l ‘ evento d’inaugurazione “Catanzaro comunità amica delle persone con demenza”, promosso dall’amministrazione comunale, di concerto con l’associazione “Ra.Gi.”.  All ‘ incontro hanno partecipato  il vicesindaco e assessore alla cultura, Ivan Cardamone, l’assessore, la presidente della commissione politiche sociali, Manuela Costanzo, la presidente della Ra.Gi., Elena Sodano, ed alcunirappresentanti del comitato promotore.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

< 2020 >