Privacy Policy Auguri dalla Ra.Gi. – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social

Auguri dalla Ra.Gi.

Abbiamo incontrato tante persone compatibili con la nostra filosofia di cura rivolta alle persone con le demenze. Amici che hanno organizzato per noi incontri, momenti di confronto, pianificazioni, progetti futuri, certezze, speranze, possibilità. Persone che hanno ascoltato con il cuore le nostre richieste rivolte verso la concretezza territoriale di servizi rivolti alle persone con le demenze e alle loro famiglie che non possono e non debbono più restare da sole.
Grazie di cuore a tutti.
Abbiamo racchiuso in pochi minuti i momenti che hanno tracciato un cambiamento molto importante per noi in questo 2019. Nel prossimo anno cammineremo ancora su altre strade, inciampando forse, chissà. Illudendoci e deludendoci magari. Capita. Entusiasmandoci e appassionandoci, quello si, sempre.
Quello che abbiamo imparato è che la cosa più pericolosa non è camminare e cadere, ma restare fermi e non avere il coraggio di cambiare nulla.
Auguri.

< 2020 >