Alzheimer CasaPaese Eventi CasaPaese Ultime News

Ansa.it: Alzheimer: in Calabria nasce “CasaPaese” per malati Iniziativa Ra.Gi., malattia affrontata in dimensione umana

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

(ANSA) – CATANZARO, 21 OTT – E’ stata inaugurata a Cicala “CasaPaese”, la residenza che, nel piccolo borgo calabrese – Dementia Friendly Community riconosciuta dalla Federazione Italiana Alzheimer – è pronta ad assicurare protezione, libertà e dignità a soggetti affetti da Alzheimer, patologia che spesso li relega ai margini della società.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Other Amount: