CasaPaese Dai nostri Social Ultime News

Ansa.it: “Alzheimer, CasaPaese a Cicala festeggia un anno di vita”

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Alzheimer, CasaPaese a Cicala festeggia un anno di vita

Iniziative e raccolta di fondi per realizzare un giardino
Adistanza di un anno dal giorno in cui per la prima volta le porte di CasaPaese si sono aperte per accogliere persone affette da Alzheimer e demenze neurodegenerative, sabato 6 aprile, dalle 15.30, si festeggerà il primo compleanno della residenza innovativa che, nel piccolo borgo di Cicala – Dementia Friendly Community riconosciuta dalla Federazione Italiana Alzheimer – assicura quotidianamente protezione, libertà e dignità.
“Una sfida – è scritto in una nota – trasformata in una realtà concreta grazie alla rete di sostegno costituita da aziende, associazioni, imprenditori, singoli cittadini, che hanno partecipato al crowdfunding lanciato due anni fa e hanno messo a disposizione materie prime e manodopera.

Other Amount: