Privacy Policy Ansa: “Demenze, in Calabria al via progetto CasaPaese” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
CasaPaese Stampa

Ansa: “Demenze, in Calabria al via progetto CasaPaese”

AIUTACI ANCHE TU, DONA ORA
Basta Poco per Cambiare la Vita delle Persone con Demenza.
Per la donazione è prevista la detrazione fiscale. Diffondi anche tu questo messaggio e aiutaci a coinvolgere altre persone.
Grazie
(ANSA) – CICALA, 08 GIU – L’Associazione Ra.Gi lancia il suo progetto di crowdfunding per sostenere la nascita di una CasaPaese residenziale nel borgo di Cicala, dedicata alle persone affette da demenze. È quanto rende noto un comunicato.
 Ai piedi della Sila, in Calabria – è scritto in una nota – sorge il piccolo paese di Cicala che nel 2018 è diventato il primo Borgo amico delle demenze della Calabria. Qui, abitanti e commercianti accolgono per le strade e nelle botteghe le persone con demenza accompagnati dagli operatori dell’Associazione Ra.Gi. di Catanzaro che, dal 2008, opera in Calabria con l’obiettivo di normalizzare e umanizzare la vita delle persone con demenze.

< 2021 >
Giugno