CasaPaese Stampa Stampa CasaPaese

Ansa: “Demenze, in Calabria al via progetto CasaPaese”

AIUTACI ANCHE TU, DONA ORA
Basta Poco per Cambiare la Vita delle Persone con Demenza.
Per la donazione è prevista la detrazione fiscale. Diffondi anche tu questo messaggio e aiutaci a coinvolgere altre persone.
Grazie
(ANSA) – CICALA, 08 GIU – L’Associazione Ra.Gi lancia il suo progetto di crowdfunding per sostenere la nascita di una CasaPaese residenziale nel borgo di Cicala, dedicata alle persone affette da demenze. È quanto rende noto un comunicato.
 Ai piedi della Sila, in Calabria – è scritto in una nota – sorge il piccolo paese di Cicala che nel 2018 è diventato il primo Borgo amico delle demenze della Calabria. Qui, abitanti e commercianti accolgono per le strade e nelle botteghe le persone con demenza accompagnati dagli operatori dell’Associazione Ra.Gi. di Catanzaro che, dal 2008, opera in Calabria con l’obiettivo di normalizzare e umanizzare la vita delle persone con demenze.

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.

IL CORPO NELLA DEMENZA