Alzheimer Ultime News

Alzheimer, successo a Catanzaro per cohousing ‘Casa Ladyd’

Siamo riusciti ad offrire un percorso di autonomia a persone affette da demenza, tendendo la mano a familiari che si sentivano soli e abbandonati. Così Elena Sodano, presidente dell’associazione Ra.Gi., commenta il successo del progetto “Casa Ladyd, Tutti Insieme Appassionatamente”, il primo cohousing assistito per donne affette da Alzheimer e demenza neurodegenerativa.
“L’iniziativa rappresenta – è detto in una nota – un ulteriore tassello nel percorso di accoglienza e solidarietà avviato dall’associazione catanzarese nel centro storico di Catanzaro, riconosciuto come Dementia Friendly Community, grazie alla sinergia con l’Arci cittadina e l’associazione culturale Teatro Hercules.

Leggi l’articolo completo

Associazione RaGi Centri Demenze Calabria
☎️ 800-034443

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.