CasaPaese Dai nostri Social Eventi CasaPaese Stampa CasaPaese Ultime News

“Alzheimer, il sogno di CasaPaese diventa realtà in Calabria.” Il fatto Qutidiano.it

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Alzheimer, il sogno di CasaPaese diventa realtà in Calabria. Il progetto possibile (anche) grazie a una maxi-rete di solidarietà

Sarà inaugurata venerdì 21 ottobre alle 15 CasaPaese, la residenza accogliente realizzata nel piccolo borgo di Cicala, in provincia di Catanzaro, riconosciuta Dementia Friendly Community dalla Federazione Italiana Alzheimer. “Rendere normale la vita delle persone affette da Alzheimer e demenze neurodegenerative è da sempre la nostra più grande sfida” afferma Elena Sodano, imprenditrice della cura – come ama definirsi – che, da lunghi anni, con la sua Associazione Ra.gi rappresenta un punto di riferimento, in Calabria, per centinaia di pazienti e per le rispettive famiglie.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Other Amount: