Alzheimer Dai nostri Social Demenze Ultime News

Alzheimer e altre demenze. Un evento formativo di elevato spessore territoriale.

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Alzheimer e altre demenze
Un evento formativo di elevato spessore territoriale.
Grazie ad una sinergia tra Avis Provinciale e Associazione RaGi – Centri Demenze Calabria – 800 034443 e alla sensibilità del presidente Franco Parrottino, giorno 30 novembre incontreremo i volontari di ben 20 comuni e sedi comunali Avis.
Essi saranno coinvolti in una formazione specifica sull’ interazione da attivare con una persona con demenza ponendo l’attenzione sulla relazione causa – effetto che spesso scatena dinamiche comportamentali, azioni e reazioni non sempre facili da risolvere.

Other Amount: