Privacy Policy ALTRAETA: Ci vediamo al caffè: un progetto per le persone con demenze in tutta Italia – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Dalla Calabria nasce “Ci vediamo al Caffè”, un progetto per le persone con demenze in tutta Italia. L’iniziativa sarà presentata venerdì 11 settembre, alle ore 11, a Catanzaro. L’idea è quella di dar vita a una grande piazza virtuale nazionale per le persone con demenze e per i loro famigliari. Tre gli enti promotori: l’associazione “Ra.Gi.”, la cooperativa sociale “Co. Ri. S. S.” e l’associazione “PerLe Demenze. Famiglie Unite Calabria”.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

Carrello