Alzheimer CasaPaese Dai nostri Social Demenze

Alleniamo le Persone con demenza a percepire di essere ancora apprezzate e rispettate.

Alleniamo le Persone con demenza a percepire, attimo per attimo, di essere ancora apprezzate e rispettate per tutto quello che pulsa dentro di loro.
Esperienze, ricordi, sensazioni.
Sono Persone che non hanno alcuna abilità da recuperare, perché IL TUTTO, è già tracciato in loro.
Basta solo aprire lo scrigno.
E quando hanno la fortuna di incrociare sul loro cammino, terapeuti in grado di trasformare la malattia da un limite in una ricchezza, allora è possibile vedere la bellezza racchiusa in ogni essere umano.
E restarne incanatati come davanti ad una Aurora Boreale
Quella meravigliosa bellezza che non si rassegna.
Che lotta, che trova soluzioni e che…Vince.
Perché sì!
Si può vincere anche con una demenza.

Associazione RaGi Centri Demenze Calabria
☎️ 800-034443

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.